Data pubblicazione Wed Nov 23 00:00:00 CET 2016
Titolo KPMG STAGE consulenza Risk & Compliance - Consumer and Industrial Markets

Stage consulenza Risk & Compliance - Conusmer and Industrial Markets

Ricerchiamo per la sede di Firenze giovani e brillanti laureandi e neolaureati interessati ai Consumer & Industrial Markets.

l candidato sarà coinvolto in progetti di:
- corporate governance

- valutazione e progettazione di sistemi di controllo interno

- internal audit

- Analisi dei rischi e impatti ambientali e/o salute e sicurezza nei luoghi di lavoro

- Sistemi di gestione ambientale e/o salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (ISO 14001 ed OHSAS 18001)

- audit HSE

conoscenza delle principali normative in materia ambientale e salute e sicurezza

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti

- laurea in Economia Aziendale/Corporate Governance/Business Administration/Organizzazione Aziendale con ottima votazione

- ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se avvalorata da un’esperienza di studio e/o lavoro all’estero

- ottima conoscenza del pacchetto Office

Completano il profilo spiccate abilità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, buone doti comunicative e relazionali, focus sul cliente, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, naturale propensione al lavoro in team e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e sue successive modificazioni ed integrazioni.

L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.

Advisory - Risk Consulting

Gli studenti interessati possono candidarsi sul sito di KPMG S.p.A.: