Home | Notizie
Rapporti e Indagini occupazionali

Dettaglio Notizia

Data pubblicazione Mon Nov 21 00:00:00 CET 2016
Titolo SIDEl Line Performance Engineer
Contenuto

CPL & Taylor by Synergos Srl  seleziona  per Azienda multinazionale leader nel settore dell'automazione industriale, una figura di 

 

LINE PERFORMANCE ENGINEER

-contratto di STAGE-

(Rif. MA-5984 )


Siamo alla ricerca di 4 brillanti NEOLAUREATI/E
, 2 in Ingegneria MECCANICA, e 2 in Ingegneria ELETTRONICA che andranno a costituire un nuovo team di ricerca e sviluppo all’interno della divisione Global Product Support che avrà l’obiettivo di rilevare i dati e analizzare le inefficienze degli impianti industriali venduti ai clienti con lo scopo di suggerire modifiche e soluzioni all’ufficio tecnico per efficientare la resa degli impianti.

 

PRINCIPALI ATTIVITA’ LEGATE AL RUOLO:

 

-   monitorare le performance delle linee e delle apparecchiature installate  presso i clienti tramite la raccolta dati da remoto e misurandone i relativi KPI direttamente sul campo;

 

- identificare le cause profonde dell’inefficienza e/o del deterioramento delle performance lavorando in stretta sinergia con i dipartimenti coinvolti nella definizione e nell’implementazione delle azioni richieste per la loro eliminazione;

 

Le persone che verranno inserite dovranno essere disponibili ad effettuare trasferte all’estero, area Europa.

 

Il/la candidato/a ideale possiede una SUFFICIENTE/BUONA conoscenza della LINGUA INGLESE  e una BUONA padronanza di MS OFFICE, in particolare EXCEL.  La conoscenza degli strumenti relativi alla Lean/Six Sigma costituisce un plus ma l’azienda provvederà comunque alla formazione on the job di tali contenuti.

Completano il profilo flessibilità, pensiero creativo, ottime abilità di problem solving, capacità analitiche e di lavoro in gruppo, disponibilità a viaggiare e ad entrare in contatto con differenti culture.

 

Sede di lavoro: Parma

 

Domicilio richiesto: si valutano candidati domiciliati a Parma ma anche provenienti da altri zone d’Italia e disponibili al trasferimento.

 

Inquadramento economico e contrattuale: stage di sei mesi con rimborso spese da valutare in funzione del profilo del candidato, buona probabilità di prosecuzione del rapporto di lavoro alla fine del tirocinio

 

Se interessati inviare CV a cpl23@cpltaylor.it citando nell’oggetto il codice o il titolo di riferimento della selezione.

 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere  l’informativa sulla privacy D.Lgs.  n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it  ed inviare l’ autorizzazione al trattamento  dati personali.

 

News

Agenda

Progetti

Formazione

Offerte di Lavoro

Università degli Studi di Napoli Federico II - Tel. 0812469328 - 0812469330
Accesso Amministratore/Utenti Interni