Home | Notizie
Rapporti e Indagini occupazionali

Dettaglio Notizia

Data pubblicazione Mon Nov 21 00:00:00 CET 2016
Titolo SIDEL Young talent Programme
Contenuto

CPL & Taylor by Synergos Srl è alla ricerca di giovani talenti desiderosi di avviare la propria carriera all’interno di una realtà multinazionale leader nel settore dell'automazione industriale con sedi italiane a PARMA e a MANTOVA per inserirli all’interno di nuovo progetto

 

Programma “YOUNG TALENT”

(Rif. MA-2C37C)

 

 Sei un/una giovane NEOLAUREATO/A in INGEGNERIA MECCANICA o ELETTRONICA/AUTOMATION?

 

Sei desideroso di lavorare in un’azienda di stampo INTERNAZIONALE con la possibilità di effettuare trasferte all’estero e hai una buona conoscenza della lingua INGLESE?

 

Se la risposta è SI ad entrambe le domande questa è l’opportunità che potrebbe fare per te!!

 

 

n  Di cosa si tratta e come funziona?

 

Si tratta di un programma di formazione on-the-job altamente specializzato della durata di 18 mesi con assunzione tramite contratto a Tempo Determinato che mira ad offrire un’opportunità unica per iniziare un percorso di sviluppo professionale, ma anche personale, all’interno di una stimolante e dinamica realtà multinazionale leader nel proprio settore.

 

Una volta inseriti, ed in funzione del proprio profilo, i candidati prescelti verranno introdotti all’interno di un reparto che fungerà da punto di partenza per il loro piano di sviluppo individuale.

 

Il PROGRAMMA YOUNG TALENT si basa sulla “Job Rotation”. I candidati ruoteranno all’interno di 3 aree,e corrispondenti 3 progetti, per circa 6 mesi ciascuna avendo inoltre la possibilità di viaggiare e di effettuare un periodo di formazione sul campo all’estero. Questa rappresenta un’importante opportunità verso la costruzione di una completa professionalità a partire da un’integrale consapevolezza dei processi che avvengono all’interno dell’azienda.

 

n  Chi stiamo cercando?

Cerchiamo giovani NEOLAUREATI brillanti, curiosi, ambiziosi con voglia di crescere e da far crescere, che abbiano terminato o stiano per terminare gli studi di tipo ingegneristico. Ci aspettiamo di trovare persone motivate, mature con un forte interesse verso il progetto, con ottime capacità di analisi, relazionali e di problem solving. Una BUONA padronanza della lingua INGLESE e la disponibilità a viaggiare rappresentano un importante requisito per lavorare all’interno di una realtà dal respiro internazionale  .

 

Sede di lavoro e mobilità territoriale: cerchiamo 2 Ingegneri Meccanici e 2 Ingegneri Elettronici / Automation da inserire rispettivamente nelle sedi dell’azienda in provincia di PARMA e di MANTOVA. Si valutano profili provenienti da zone limitrofe ma anche persone disponibili al trasferimento.

Inquadramento contrattuale: contratto iniziale a Tempo Determinato 18 mesi.

Inviare CV dettagliato in lingua INGLESE a cpl26@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione.

 

I candidati di ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere  l’informativa sulla privacy D.Lgs.  n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it  ed inviare l’ autorizzazione al trattamento  dati personali.

 

CPL & Taylor by Synergos Srl

Divisione Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775

  

News

Agenda

Progetti

Formazione

Offerte di Lavoro

Università degli Studi di Napoli Federico II - Tel. 0812469328 - 0812469330
Accesso Amministratore/Utenti Interni