Data pubblicazione Mon Nov 14 00:00:00 CET 2016
Titolo ALTEN Recruiting day 24.11.2016 , Aula Scipione Bobbio Federico II

L’Università di Napoli Federico II ospiterà ALTEN Italia, filiale italiana del Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate, il Recruiting Day si svolgerà il giorno 24 Novembre 2016 (ore 10.00)  presso l’Aula Scipione Bobbio presso la  Scuola Politecnica e delle Scienze di Base, con la collaborazione del Centro di Ateneo per l’Orientamento SOFTeL.

Il gruppo Alten nasce in Francia nel 1988 e oggi conta più di 20.400 collaboratori in tutto il mondo.

In Italia le sedi sono a Milano, Cesano Boscone, Bologna, Brescia, Genova, Maranello, Napoli, Padova, Roma e Torino con più di 1000 collaboratori,  selezionati con l’obiettivo di mantenere costantemente alto il livello qualitativo delle Risorse Umane in coerenza con i valori aziendali ispirati all’eccellenza, la competenza, la professionalità e la lealtà.

Le iscrizioni sono aperte ai laureandi (entro dicembre2016) e ai laureati di Triennale e Magistrale da non oltre 3 anni dei corsi di laurea in Ingegneria (Informatica, Elettronica, Elettrica, Biomedica, Gestionale, Meccanica, Automazione, Telecomunicazione).

E’ possibile iscriversi all’evento entro martedì 22 novembre (ore 17.00), usando il seguente  form  (https://drive.google.com/open?id=1QfACowYvQbzXZWwVoCIKXug3Mdlhbt92bdlGun4S1I8)

Per informazioni,  contattare l’ufficio placement Federico II (placement@unina.it).