Data pubblicazione Fri Nov 04 00:00:00 CET 2016
Titolo Bio Pharma 23 Nov 2016

INCONTRA LE PRINCIPALI  SOCIETA’ DEL BIO PHARMA PER REALIZZARE  IL TUO FUTURO. TI ASPETTANO AL BIO PHARMA DAY.

Il Bio Pharma Day è l’unico career day, italiano, dove scienza e lavoro si incontrano.

Dedicato a laureandi, neo e post laureati delle facoltà di Biotecnologia, Biologia, Farmacia, Ingegneria Biomedica, Medicina, Scienze Biomediche e Biotecnologiche, interessati a costruire il proprio domani nel settore del Biopharma.

Il Bio Pharma Day consente di incontrare aziende italiane e multinazionali che investono nel settore e di offrire un prezioso incontro di orientamento sulla realtà del Biopharma in ITALIA grazie alla collaborazione con Assobiotec, l’Associazione nazionale per lo sviluppo delle biotecnologie, di Federchimica

Le società che aderiscono all’edizione romana del Bio Pharma Day 2016 sono:

ABBVIE, ALLERGAN, ANGELINI, BRISTOL-MYERS SQUIBB, CELGENE, EURES CROSS BORDER ORESUND, FARMAPIU' GRUPPO LAVOROPIU', GSK,  KELLY SERVICES - DIVISIONE SCIENTIFICA, LEO PHARMA, MEDTRONIC, MSD ITALIA, NOVO NORDISK, PQE, ROCHE.

I laureandi, i neo e post laureati delle facoltà di Chimica,Biotecnologie, Biologia, Farmacia, Medicina dell’Università  Federico II di Napoli potranno confrontarsi direttamente con i referenti HR delle importanti realtà presenti, oltre alla possibilità di assistere alle presentazioni sia aziendali sia di  formazione.

La conoscenza della lingua inglese rende vantaggiosa la partecipazione.

La partecipazione all’edizione romana del Bio Pharma Day, di jobadvisor, è gratuita, previa iscrizione alla pagina: www.biopharmaday.it

L’esclusivo career day si terrà il 23 novembre 2016, dalle 9,30 alle 16,30, presso il centro congressi Frentani, in via dei Frentani, 4 a Roma.

Per incontrare informati le aziende è profittevole:

1 - partecipare al webinar pre-evento di jobadvisor: “ Come rendere efficace il tuo CV per lavorare nelle realtà del Biopharma “

2 – visitare le aree ESPOSITORI, OPPORTUNITA’ PROFESSIONALI, PRESENTAZIONI presenti sul sito del Bio Pharma Day: www.biopharmaday.it

Il Bio Pharma Day 2016 è patrocinato da Federchimica/Assobiotec

Jobadvisor, Viale Brianza, 30 – 20127 Milano