Data pubblicazione Fri Nov 04 00:00:00 CET 2016
Titolo International Career Day 22 Nov

INTERNATIONAL CAREER DAY: Job & Masters to go far!

L’International Career Day: lo specifico career day dedicato a laureandi, neolaureati che vogliono intraprendere un percorso di carriera in contesti internazionali.

Una presenza consolidata nel panorama italiano, dodicesima edizione, per far incontrare e conoscere le aziende italiane e multinazionali che investono in mobilità internazionale e di offrire ai partecipanti un prezioso incontro di orientamento.

Gli studenti, i laureandi, i neolaureati dell’Università degli Studi Federico II di Napoli interessati ad intraprendere un percorso di carriera in ambienti internazionali, potranno confrontarsi direttamente con gli uffici Risorse Umane delle importanti realtà presenti, assistere alle presentazioni aziendali.

Aziende, Enti che saranno presenti: ACADEMY CUBE, CRCC ASIA, GRUPPO COMIFAR, LKW WALTER International Transportorganisation, MERCEDENZ-BENZ ITALIA,

MSX INTERNATIONAL,  SHARKTALENT, SOFT STRATEGY,  TRELLEBORG WHEEL SYSTEMS,  UNICREDIT, UNINFORM GROUP,  WHIRLPOOL-INDESIT.

Inoltre i partecipanti all’edizione romana dell’International Career Day potranno, per incontrare con più efficacia le aziende:

- disporre, gratuitamente, della guida Career Directory

- partecipare, attraverso iscrizione gratuita, al webinar di orientamento “Rifai il look al tuo CV”.

La partecipazione all’edizione romana dell’International Career Day, di jobadvisor, è gratuita, previa registrazione al sitoà http://bit.ly/InternationalCareerDay

La conoscenza della lingua inglese renderà maggiormente utile la partecipazione.

L’International Career Day si svolgerà il 22 novembre 2016 presso il Centro Congressi Frentani in via dei Frentani, 4 a Roma.

Per tutti gli approfondimenti, per consultare le posizioni di lavoro, visitare il sito:  http://bit.ly/InternationalCareerDay

JOBADVISOR, Viale Brianza, 30 – 20127  Milano

www.jobadvisor.it  -- info@jobadvisor.it