Data pubblicazione Tue Oct 04 00:00:00 CEST 2016
Titolo JOB MEETING NAPOLI, martedì 18 ottobre 2016

Martedì 18 ottobre, dalle ore 9.00 alle 17.00, è in programma Job Meeting NAPOLI – giornata di incontro tra laureati, laureandi e aziende.

Il Job Meeting si svolgerà presso la sede di Piazzale Tecchio 80 della Scuola Politecnica e delle Scienze di Base dell’Università Federico II.

L’ingresso è gratuito.

Registrati on line su: www.jobmeeting.it

La manifestazione gode del patrocinio dell’Ateneo Federico II ed è organizzata in collaborazione con SOF-Tel che parteciperà all’evento con attività di consulenza e seminari di orientamento.

Partecipando a Job Meeting NAPOLI potrai:

Incontrare aziende nazionali e internazionali interessate a presentare a laureati e laureandi proposte di lavoro alle quali potrai candidarti personalmente

Usufruire gratuitamente di servizi di orientamento e consulenza professionale (correzione CV, come affrontare il colloquio di selezione, incontri sulle nuove professioni, ecc.)

Per tutti gli aggiornamenti e per registrarti, visita: www.jobmeeting.it