Data pubblicazione Mon May 09 00:00:00 CEST 2016
Titolo Accenture Digital Hackathon, Roma 28 e 29 Maggio 2016

Aperte le iscrizioni alla II edizione della "Accenture Digital Hackathon", “le olimpiadi dei programmatori”: 24 ore consecutive, a Roma il 28 e 29 maggio presso Luiss Enlabs.

Un’imperdibile esperienza che intende coinvolgere i più brillanti ed appassionati studenti e neolaureati provenienti da tutta Italia con competenze in sviluppo, programmazione, design, marketing, analisi dei dati.

Questa nuova edizione è dedicata ad un tema nobile, ambizioso e ultra coinvolgente, ovvero l’Internet of Good Things: ai partecipanti sarà richiesto di realizzare una soluzione creativa e innovativa in uno dei seguenti ambiti: Healthcare, Education & Learning, Wellness, Home, City, Cultural Heritage.

I ragazzi selezionati saranno ospiti di Accenture, a Roma, e vivranno un’occasione di networking come poche in cui divertirsi e potersi mettere in luce con le proprie qualità per cogliere concrete opportunità di inserimento in azienda. Inoltre in palio sono previsti premi molto high-tech.

E’ possibile iscriversi fino al 18 maggio a questo link: accenture.it/DigitalHackathon
Vi invitiamo a visitare la seguente pagina dedicata all’iniziativa, dove è possibile trovare informazioni dettagliate, il regolamento e registrarsi per partecipare: basterà compilare il form e inviare il proprio CV all’indirizzo Hackathon.italia@accenture.com.

I ragazzi si potranno proporre individualmente e come team precostituito.