Data pubblicazione Wed Mar 30 00:00:00 CEST 2016
Titolo Advert srl Seleziona e Forma 20 Promoter

Advert Srl è una società specializzata in servizi di outsourcing per tutti i tipi di impresa con sede a Napoli - via Riviera di Chiaia 105.

Advert realizza campagne di promozione, in diversi settori commerciali, contraddistinte dalla stessa professionalità dal 1999.

La nostra azienda sostiene lo sviluppo delle risorse umane del territorio d'appartenenza e si propone come un'alternativa di qualità ai competitor di tutto il paese. La politica di lavoro di Advert è incentrata sulla soddisfazione e sul sentimento d'appartenenza di tutti gli operatori impiegati nei diversi rami aziendali. Abbiamo un call center di primaria importanza in Italia essendo fornitori di servizio degli acquedotti di Napoli e Torino, di caffè Kimbo, di Ikea Italia (unico partner Italiano), di quotidiani come La Stampa gruppo Fiat e di tanti altri clienti di livello di respiro internazionale.

Vantiamo un settore marketing e comunicazione solido e ben strutturato su tutto il territorio italiano che può far leva sull'utilizzo di molteplici strumenti di promozione, dai canonici fino alla promozione via web.

Advert srl Seleziona e Forma 20 Promoter,  anche  alla prima esperienza.

La ricerca si rivolge a studenti universitari e/o neolaureati interessati a svolgere un lavoro dinamico, flessibile ed a contatto con il pubblico; completano il profilo propensione al lavoro in team, orientamento al problem solving, capacità di pianificazione e  buona dialettica.

Il lavoro si svolgerà in completa autonomia oraria e la remunerazione – di sicuro interesse – varierà in base ai risultati raggiunti. L'attività dei Promoter non riguarda call center o vendite telefoniche.

L’azienda offre un  periodo di formazione e concrete possibilità – basate sulla scelta  meritocratica dei risultati raggiunti - di rimanere in azienda a tempo indeterminato.

·      Titolo di Studio: diploma di maturità e/o laurea triennale

Contratto iniziale di collaborazione.

I candidati interessati a partecipare alle selezioni che si terranno presso la sede di Napoli possono inviare il proprio curriculum vitae aggiornato all’indirizzo e-mail curricula@advert.it indicando nell’oggetto il rif. “Promoter”.