Data pubblicazione Fri Feb 05 00:00:00 CET 2016
Titolo 15.02.2015 BREMBO_ LIFT Graduate Programme

LIFT, il programma internazionale di Brembo per costruire la leadership di domani

“Leaders’ International Fast Track” significa per Brembo dare la possibilità a giovani neolaureati di crescere all’interno dell’azienda e contribuire a renderla sempre più competitiva sul mercato.

Consapevoli che per mantenere alti i nostri standard in termini di innovazione (di processo e di prodotto) è necessario investire sul futuro, abbiamo deciso di lanciare la seconda edizione di questo esclusivo Graduate Program, che partirà a maggio 2016.

Nell’arco dei 18 mesi previsti prenderai parte a una job rotation su tre differenti aree aziendali, di cui almeno una all’estero. Alla conclusione di LIFT verrai collocato nel tuo ruolo definitivo e in una specifica area aziendale. Un mentore di linea ti affiancherà durante tutto il percorso.

Sei interessato ad approfondire LIFT e le sue opportunità? Partecipa all’incontro

Lunedì 15 febbraio 2016 ore 11.00

Università di Napoli Federico II

SOFTel Centro di Ateneo per L'Orientamento, la Formazione e la Teledidattica

Ed. 3/A - 1° Piano (aula SOFTeL)

Via Claudio, 21 – Napoli

Si prega di confermare la partecipazione attraverso la compilazione del seguente form: Brembo LIFT Graduate Programme

Per maggiori informazioni contattare a placement@unina.it

Stiamo cercando Brillanti Neolaureati di II livello in:

• · Ingegneria Aeronautica, Aerospaziale, Elettronica, Gestionale, dell’Informazione dei Materiali, Meccanica, Meccatronica
  • ·       Scienze dell’Informazione
  • ·       Scienze dei Materiali

Verranno considerati candidati di tutte le nazionalità che possiedono fino a un anno di esperienza professionale. Altri requisiti: conoscenza fluente dell’Inglese, Tedesco preferenziale; indispensabile disponibilità alla mobilità geografica e conoscenza e motivazione inter-funzionali.

Per maggiori informazioni, visita il nostro sito www.brembo.com/it/carriere/posizioni-aperte

Evento organizzato in collaborazione con l’Ufficio Placement dell’Università di Napoli Federico II