Data pubblicazione Fri Oct 23 00:00:00 CEST 2015
Titolo Master in Web Intelligence e Data Science

Previnet, in partnership con l'Università degli Studi di Udine, organizza il Master Universitario di II livello in Web Intelligence e Data Science che inizierà nel mese di gennaio 2016 e terminerà a dicembre dello stesso anno.

La sede del Master sarà il campus aziendale di Previnet ed il percorso formativo prevede lezioni frontali, attività di laboratorio, uno stage ed una prova finale. I migliori partecipanti saranno successivamente assunti a tempo indeterminato presso la nostra azienda.
Il Master è rivolto a coloro che desiderano intraprendere un percorso di carriera nel settore della Web Intelligence e della Data Science e che mira a formare dei professionisti specializzati in data modeling, sistemi esperti ed adattivi per lo sviluppo di servizi e sistemi interattivi.
In particolare ci rivolgiamo a tutti i laureati magistrali in:

Informatica
Fisica
Ingegneria Informatica
Ingegneria Elettronica
Ingegneria delle Telecomunicazioni
Ingegneria Gestionale.

I partecipanti, oltre a risultare disoccupati o inoccupati, devono aver conseguito la laurea da meno di 2 anni o averla conseguita al momento dell'iscrizione (entro il 30 novembre 2015) e non devono aver compiuto più di 30 anni d'età.
Per ulteriori informazion: www.masterwebdatascience.com
master@previnet.it - master@uniud.it