Data pubblicazione Mon Jan 27 00:00:00 CET 2014
Titolo Virtual Fair, il career day on line

Virtual Fair: il 30 gennaio colloqui via Skype con le aziende!

La tua Università ti invita ad iscriverti alla sesta edizione della Virtual Fair, l’unico Career Day on line che ti consente di sostenere colloqui con aziende interessate al tuo profilo senza spostarti da casa.

La Virtual Fair si terrà il 30 gennaio dalle 10 alle 17 sul portale  www.borsadelplacement.it

Durante l’evento potrai visionare i company profile e vedere i job title ricercati.
Inoltre sarà possibile trasmettere il curriculum ed effettuare un video colloquio tramite Skype con le aziende con cui fai matching.

Per partecipare occorre:

-       - Iscriversi al portale www.borsadelplacement.it compilando uno short cv

-       - Avere un account Skype e indicarlo nella sezione “Altre Informazioni”

-       - Iscriversi all’evento Virtual Fair nella sezione “Eventi” della MyPage.

La partecipazione è gratuita ma è a numero chiuso ed è possibile iscriversi fino al 28 gennaio.

Il giorno dell’evento dovrai:
- Accedere al portale dalle ore 10 alle ore 17
- Avviare Skype

La tua Università appoggia questo progetto proprio perché oggi più che mai, la Virtual Fair si dimostra uno strumento innovativo e concreto per orientare le tue scelte rispetto a ciò che il mercato del lavoro offre.
Inoltre, potrai aggiornarti sull’offerta formativa del tuo ateneo e degli altri enti di alta formazione presenti.

Una volta iscritto al portale riceverai newsletter di accompagnamento all’evento ma per ogni dubbio puoi contattare info@borsadelplacement.it