Data pubblicazione Wed Nov 21 00:00:00 CET 2018
Titolo Kineton Academy

Kineton offre servizi e prodotti ingegneristici per assistere il cliente nella creazione e lo sviluppo dei loro prodotti e soluzioni in alcuni dei maggiori domini tecnologici, come ad esempio Automotive, Media e Cyber Security.
Conoscenza approfondita dello “state-of-art” delle tecnologie e competenza nelle diverse discipline ingegneristiche.

L'Academy risponde alle urgenti esigenze delle aziende che operano nel settore dei trasporti e automobilistico, per acquisire ingegneri altamente specializzati con competenze specifiche nel consentire tecnologie, funzioni e applicazioni innovative per smartroads (come sistemi e infrastrutture per la guida indipendente o semi-autonoma, ADAS sistemi di assistenza alla guida, sistemi di localizzazione dei veicoli, interfacce utente HMI, ecc.).

Il corso è composto da 2 moduli della durata di 7 settimane ciascuno e sarà composto da circa 20 studenti:

• il primo modulo consiste in una formazione di base per il settore automobilistico comune a tutti gli studenti, tools di automotive di base, model based, C, C++, matlba/simulink, HIL, software di validazione;
  • il secondo modulo è diviso in 2 classi specializzate (tecnologie ibride / elettriche, sistemi embedded).
  • I 2 moduli saranno tenuti in classe e suddivisi come segue: lezioni frontali, dal lunedì al giovedì al mattino e lezioni pratiche, tutoraggio e lezioni di inglese nel pomeriggio, venerdì project work e corso d'inglese.

Competenze richieste: Laurea magistrale in ing. Elettronica / Elettrica/ Automazione/ informatica; conoscenza di matlab / simulink;

Soft Skills: Buona conoscenza lingua inglese, disponibilità a trasferte e trasferimenti.

Offriamo: Ambiente di lavoro dinamico,
retribuzione di 500€ mensile + tickets.

Per inviare la candidatura:
candidature@kineton.it

Universitą degli Studi di Napoli Federico II - Tel. +39 081 2536244