Home | Notizie
Rapporti e Indagini occupazionali

Dettaglio Notizia

Data pubblicazione Wed Nov 21 00:00:00 CET 2018
Titolo Python Web Engineer Academy
Contenuto

Bit4id è leader internazionale nell’identità digitale, si occupa di prodotti, sistemi e servizi per la firma digitale, l’autenticazione per transazioni on-line, reti aziendali di grandi organizzazioni, internet banking, Single-Sign-On e tanto altro.
Ha la sede principale a Napoli e diversi presidi commerciali e di assistenza tecnica in tutta Italia. Il gruppo è presente con le proprie società in SpagnaGran BretagnaPerù e India ed ha importanti clienti in diversi paesi dell’Est Europa, in Sud e Centro America, in Cina, in Africa e negli Emirati Arabi.
Il laboratorio di R&S della Bit4id con sede in Napoli è ritenuto tra i più qualificati a livello internazionale per la tecnologia PKI e per lo sviluppo di sistemi per l’identità digitale.
Al fine di supportare le numerose attività di ricerca su tecnologie avanzate come BlockChain, Bit4id ha avviato la Python Web Engineer Academy, il corso gratuito che mira alla formazione di giovani talenti e al loro inserimento all’interno dell’azienda. I temi principali trattati all’interno dell’Academy saranno:

  • Progettazione di servizi web con Docker, Docker-compose e Python (backend trail)
  • Progettazione ed implementazione di un design system per il front-end con Sketch e Sass

Il corso inizierà il 7 gennaio 2019 e avrà una durata di 7 settimane. Le lezioni si terranno il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 16.30.
Per maggiori informazioni è disponibile la locandina dell’Academy.
http://www.joblaureati.unina.it/allegati/flyer_bit4id_academy_hd.pdf

News

Agenda

Progetti

Formazione

Offerte di Lavoro

Universitą degli Studi di Napoli Federico II - Tel. +39 081 2536244
Accesso Amministratore/Utenti Interni