Data pubblicazione Mon Jun 19 00:00:00 CEST 2017
Titolo AIESEC International Internship SERBIA

AIESEC è un’associazione internazionale nata nel 1948 con l’obiettivo di sviluppare una leadership giovanile imprenditoriale, capace di creare un impatto positivo sulla società grazie alle competenze acquisite partecipando ai programmi che essa offre.

AIESEC promuove programmi di internship all’estero nei 128 paesi di cui essa è presente.

I programmi sono:

Global Entrepreneurs: lavoro presso startup partner di AIESEC nel settore del Marketing e dell’Information Technology per 6-12 settimane.

Global Talent: lavoro presso aziende ed istituzioni partner di AIESEC nel settore del Business Administration e del Teaching per 3-18 mesi.

Per partecipare ad entrambi i programmi è necessario:

• Avere un’età compresa tra i 18 e i 30 anni.
  • Essere laureato triennale o magistrale presso una delle università di competenza di AIESEC Napoli Federico II: Università degli Studi Di Napoli Federico II, Suor Orsola Benincasa, Università degli Studi del Sannio.
  • Livello di inglese: B2 ( non sono richiesti nè certificati di lingua né voto di laurea)

Posizione Lavorativa offerta

Accelerate Serbia – Marketing Manager in Ostello. Novi Sad, Serbia

Attività principali :

• Creazione di una strategia di marketing online
  • Gestione di tutti gli account Social Media (Facebook, Instagram, Snapchat ecc.)
  • Ricerca di mercato su come massimizzare il numero degli ospiti durante la stagione off-season.
  • Scrittura di blog sul sito web dell'ostello
  • Creare e attuare una strategia per attirare ospiti stranieri

Requisiti Richiesti

• Laurea in ambito Economico
  • Nazionalità italiana
  • Livello di inglese

Tipo di contratto offerto:

• retribuzione: non prevista
  • alloggio: garantito e previsto
  • inizio e fine progetto:  7 Luglio 2017 –  20 Agosto 2017
  • orario di lavoro: 9.00- 16.00

Modalità di candidatura:

La scadenza per potersi candidare è : il  29 Giugno

Registrati gratuitamente al seguente portale completando il profilo e inserendo il CV in inglese e in formato PDF: https://opportunities.aiesec.org/programmes

Sarai contattato entro 48 h dalla registrazione per fissare un colloquio conoscitivo e scoprire tutti i dettagli di questa opportunità e tantissime altre più adeguate alle tue esigenze.

Per maggiori informazioni contatta:

Assunta Sanseverino responsabile stage Global Talent e Global Entrepreneurs:

e-mail: assunta.sanseverino@aiesec.net                                 cell: +39 338 73 22014