Data pubblicazione Tue Jun 13 00:00:00 CEST 2017
Titolo TIRRENIA cerca Laureati in Ingegneria

Tirrenia, oggi Compagnia Italiana di Navigazione (CIN) è una società di navigazione, leader nel settore dei trasporti marittimi in Italia.

Tirrenia collega, con navi merci e passeggeri, importanti porti italiani e del Mediterraneo durante tutto l’arco dell’anno.

Descrizione Posizione Lavorativa:

LAUREATI E LAUREANDI IN INGEGNERIA NAVALE –

LAUREATI E LAUREANDI IN INGEGNERIA MECCANICA

Ricerchiamo per la Sede di Napoli giovani brillanti laureandi e neolaureati in Ingegneria Navale e Ingegneria Meccanica.

La risorsa in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserita nell'area della Direzione Tecnica.
In particolare si occuperà di porre in essere tutte le attività finalizzate al 'Risparmio Energetico' e al monitoraggio dei consumi flotta.
Collaborazione redazione specifiche lavori.
Controllo dei KPI.

L'annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi.

Titolo di Studio:

LAUREATI E LAUREANDI IN INGEGNERIA NAVALE –

LAUREATI E LAUREANDI IN INGEGNERIA MECCANICA

Voto di Laurea: non inferiore a 100/110

Età: 26/27 anni

Tipo di contratto offerto: Tirocinio/Stage post-laurea

Facilitazioni previste: buoni pasto e rimborso spese

Titoli Preferenziali: Interesse a lavorare nel settore; entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale.

Modalità di Invio Candidatura:

Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato Curriculum Vitae via e-mail a: lavoraconnoi@tirrenia.it

autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità alla D. Lgs n° 196/03 sulla privacy.